Il Paradiso dello Yaoi

Reply
CHe tipo di uke e seme?
view post Posted on 16/8/2008, 11:21Quote

Shinigami Yaoi

Group: Member
Location: Da una casa ipertecnologica di campagna insieme a Mello, Near (di cui sono la mamma^^) e vari amanti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:31

Personalmente mi piacciono i seme un po' schizzati, molto lunatici e abbastanza capricciosi.
Per gli uke, mi piacciono quelli verginelli, inesperti e con un carattere molto difficile da piegare, oppure quelli che credono di essere seme e fanno di tutto per stare su, senza riuscirci.
Adoro anche gli uke e i seme che temono il sesso e che se fosse per loro rimarrebbero vergini a vita, magari per questioni religiose o perché vogliono essere etero, e magari si trovano a fare i conti con un partner (uke per il seme, seme per l'uke) praticamente assatanato.

Invece non sopporto gli uke troppo dolci e arrendevoli e i seme troppo violenti che umiliano in modo cocente l'uke.

"Questa società perbenista e ipocrita non ci permette di avere nemici ma solo generiche antipatie."
[Reiko_Artemis, Il Vangelo Secondo Me]

image

"La società sarà perfetta solo quando l'ultima pietra dell'ultima chiesa sarà caduta sull'ultimo prete."
[Emile Zola]

image

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge."
[Oscar Wilde, il ritratto di Dorian Gray]

image

"Ero un satanico dio,
Un celestiale demonio,
La somma di due sacralità contrapposte e identiche
"
[Isabella Santacroce, VM18]

image
Dark Seme

imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2008, 15:25Quote

Espada Yaoi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:00

Anch'io amo gli uke che si credono seme X3 o comunque che sembrano seme (Kazuhiko rooolez XD *fangirl mode on*)

Collective | Magnificent Seven | Gintama | Camelot | Blog | Fanfictions | Mordred
♥ I love knights and cowboys... and biology! ♥
image

"Don't you ever wonder?" Mordred says, between blind kisses in the dark, and Galahad finds breath to say: "What?"
"Precious innocent." Another kiss. "Your father and mine. Heredity's funny, isn't it?"
"--You're filthy."
"True. But you like it."

I support Galahad/Mordred slash. Chastity has got to be less frustrating.

Arthurian Legends in Modern Days coming soon
image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2008, 12:40Quote

Esorcista Yaoi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 10:08

YES!*_* W gli uke in incognito XD

~ Firma questa petizione per far sì che Legend of the Galactic Heroes di Yoshiki Tanaka

venga pubblicato in tutto il mondo ~ ✩ della serie: la speranza è l'ultima a morire!

image

~ ✩ | ✩ | ✩ | ✩ ~

«Gli uomini bevevano alcohol cinquemila anni fa. E lo bevono tutt'ora. L'alcohol è un amico per noi

esseri umani. Posso forse abbandonare un amico?»

Da “Le Perle di Saggezza di Yang Wen-li″

~ ✩ ~

P_MSG P_EMAIL Top
drakuroi
view post Posted on 21/8/2008, 10:25Quote

Utente cancellato

ehm... sono nuovo, credo di aver capito più o meno cos'è un seme e cosa un uke, ma una definizione formale mi farebbe comodo :)

view post Posted on 21/8/2008, 16:44Quote

Espada Yaoi

Ti passo il link del vademecum di ysal :°D
http://www.ysal.it/vademecum.html

Collective | Magnificent Seven | Gintama | Camelot | Blog | Fanfictions | Mordred
image

"Don't you ever wonder?" Mordred says, between blind kisses in the dark, and Galahad finds breath to say: "What?"
"Precious innocent." Another kiss. "Your father and mine. Heredity's funny, isn't it?"
"--You're filthy."
"True. But you like it."

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
drakuroi
view post Posted on 22/8/2008, 23:53Quote

Utente cancellato

Grazie!

view post Posted on 8/10/2009, 20:12Quote

Mozzo Yaoi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 17:34

non ho un tipo di seme che prediligo: mi piace che abbiano diverse sfaccettature e personalità :syl: anche perchè di fondo si comportano in certi modi (con gelosia,passionalità,violenza etc) perchè , nelle loro piccole menti contorte, quello è il modo giusto per dimostrare amore verso i piccoli uke :smoke:
per gli uke,il discorso cambia un pò: mi fanno tristezza quelli troppo gracilini e adoro quelli che fanno sudare 7 camicie ai seme prima di cedere :ohmygod:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 20:57Quote

Mozzo Yaoi

Group: Inquisitori degli anti-yaoi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:00

Concordo con te Letmesign ! =^-^=

Io voglio passare ad un livello successivo, voglio dare vita a ciò che scrivo. Sono paranoioco ed ossessivo fino all'abiura di me.

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2009, 18:38Quote

Alchimista Yaoi

Group: Le diaboliche menti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:15

mmm come seme mi piacciono quelli possessivi, comprensivi, che si ascoltano le paranoie dell' uke e poi passino all' azione, non troppo eloquenti ... un filino rozzi XD per intendersi Enba di Wild Rock o Kuro di un cucciolo in amore ( o il mitico mr M., persona realmente esistente che però non mi considera poichè è etero XD)... per gli uke... ci sono già io, basto e avanzo XD

-In fondo non siamo altro che Destino e io non mi ribellerò da questo eterno sentimento... è la vita che muove e noi siamo solo il suo movimento qui- Rossana Casale.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 20:59Quote

Alchimista Yaoi

Group: Le slashomani

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:23, 9 minuti fa

Come seme mi vanno a genio quelli impavidi, forti e risoluti, ma che sanno anche essere teneri quando serve come Emba di Wild Rock, Leonard di "The legend of the blue wolves", Tetsuya Niwa di Gakuen Heaven (manga).
Mi piacciono gli uke emotivi ed effemminati come Yuen di Wild rock

Poi nell'atto sessuale mi piace vedere la conferma dei due piccioncini nei loro ruoli, ma non mi dispiacerebbe vedere una situazione opposta: cioè il seme muscoloso e prestante che viene penetrato dall'uke bello ed aggrazziato.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 17:33Quote

Espada Yaoi

Ok, sono infine arrivata al: non mi interessano gli uke o i seme. Basta che i personaggi siano IC uno può anche essere uke o seme.
Certo, preferisco il punto di vista (nella storia) e l'introspezione del mio personaggio preferito però.

image

"--You're filthy."
"True. But you like it."

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:56Quote

Esorcista Yaoi

Group: Le slashomani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:30

A me piace il seme possessivo e sicuro di se, il tipo che non deve mai chiedere il permesso per niente e fa tutto quello che li pare, e a volte è anche un pò sadico per certi versi! Tipo Asami di You're my love prize in Viewfinder, ma il mio seme preferito in assoluto è Iason di Ai no Kusabi, quini il mio modello di seme perfetto si basa su di lui *_____*

Per quanto riguarda l'uke non deve essere un tipo sottomesso ma ribelle e testardo, (Riki di Ai no Kusabi appunto xD )

image

<a href="http://yaoigeneration.forumfree.net/" target="_blank">image [/URL]

imageimage

imageimage

imageimage

image

imageimage
imageimageimage[URL=http://darktales.forumcommunity.net/]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
131 replies since 27/6/2007, 15:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by -:°carlo°:-

Gemellati
Image and video hosting by TinyPic Photobucket NekoPeople <Photobucket Image and video hosting by TinyPic

Affiliati
Onigiri Group Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Bennoda Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic { translate project ~ Naruto Doujinshi Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic PlayStation 3 PS3 Photobucket Join us! Host Club GDR Photobucket Image Hosted by ImageShack.usAccademia Di Magia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic