Sapete..nn so se le ho caricate bene... cmq una l ho scannerizzata poi l altra nn riuscivo a scannerizzarla (-.-) allora ho preso la mia adorata fotocamera scassata e ho provato a fotografarla...risultato..meglio di quando l avevo scannerizzata! ma è venuta male lo stesso.. perkè a mè!! sigh! cmq..indovinate chi sono!
appena posso le metto più belle...e nuove! XD per ora accontentatevi! XD e commentate! XD
siate brutali! la seconda si è caricata malissimo... -.-
emm..come ho fatto a metterla sotto in grande???? oddio!! cos ho conbinatooooooo???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! nn mi sgridate vi prego! sigh!
si! la seconda è venuta proprio male..... maledetta fotocameraaaaaaaaaaaaaaaaaa!! dai! cercate di capire ki sono!! XD mi vergognoooooo!!!!
enterogerminachild SAMURAI CHAMPLOO AGAIN scrive: PEGASUS VERRà CON I 4 AMICI EROII... dimmi se questa sigla non è yaoi °-° Karin - sottomettetevi alla Hasbro *would you please fuck off? Thank you!* scrive: XDDDDDDDDDDDDD veramente tanto
"Sei un cretino..." (Mark) "I know... that's why ya love me" (Jake) "Veramente siete entrambi dei cretini...ma dei cretini davvero eccitanti..." (Ian)
...
"Hei! Buongiorno vecchio caprone! (Jake) "Taci, Jake! Tu vorresti essere incaprettato da questo caprone!" (Mark)
"Che prepari di buono, mamma?" (Jake) "Pasta pomodoro e mozzarella, se non vi va bene attaccatevi al cazzo" (Ian) "Jake, se vuoi hai un cazzo a cui attaccarti!!" (Mark)
...
"Okay, sono carico!!" (Jake) "Tu non sei carico, sei un sacco di anfetamine ambulante!" (Ian)
...
"Allora mi avevi visto! Sei peggio di un dannato condor, Matt!" (Mark) "Io vedo tutto. Con le lenti a contatto" (Matt)
*___* che belli!!! il secondo disegno mi ispira un sacco,e poi ho trovato il lato positivo del fatto che nn si vede un c***o! secondo la mia teoria il fatto che non si vede un cazzo crea quell'effetto vedo non vedo molto intrigante che richiede un'intensa attività dei neuroni per cercare di capire chi sono i due amanti e in quali atti si cimentano,inoltre,così si dà libero sfogo all'immaginazione,ma comunque la curiosità di vedere com'è il disegno in realtà rimane radicata nei cuori di ognuno.fine. mi chiedo se questa teoria valga per qualcuno che non sia me stessa... adesso pretendo una medaglia per aver contribuito al progresso della società umana
forse sto per dire l'ennesima cazzata...ma per caso i tipi nei disegni sono Gojyo e Hakkai di saiyuki?
si si! sono loro! e nel secondo cè sanzo e gojyo ..però; rispondo con poco poco ritardo... XD quei disegni sono spariti dalla mia camera molto tempo fa.. ç.ç lo scanner l ho buttato (io volevo cacciarlo dalla finestra, ma il mio ragazzo me l ha impedito con la frase "FERMA!!e se poi si fa male??!" =_= è si..ogni tanto le spara grosse..) e la fotocamera s è rotta... sono una sfigataaaa!!
Ho fatto un test....ecco qui il risultato! ^ ^
(\__/) (='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!
(\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. (v)(v)Sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra
(\__/) ( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo