Nick: Abarai obSEXion Ruolo: Founder Motto: Dicono di lei: Sommaaa [cit. ashly] E' la mia padrona, la sua parola è legge *scodinzola*[cit.cain] E' la grande dea invisibile *o* [cit. natsu]
Nick: Sexy_Kakashi Ruolo: Admin Motto: Il Seme è il padrone del letto Dicono di lei: m'hanno detto che è bellerrima [cit. ashly]
Nick: ashly Ruolo: Admin Motto: bah... Dicono di lei: Sempre uniti per la banana(fish) [cit. cain]
Nick: +Helen+ Ruolo: Admin Motto: think it, say it, do it! "Non basta avere ragione, bisogna che te la diano!" [thanks to cain] Dicono di lei: E' il re nell'ombra [cit. cain] E' una finta pucchosa u_u [cit. natsu]
Nick: Natsumi723 Ruolo: Admin Motto: Inchinatevi dinnanzi al potere keroniano! Dicono di lei: Mi fa paura [cit. ashly]
Nick: cainhx Ruolo: Moderatrice globale Motto: Contessa sono e contessa rimango fino alla morte Dicono di lei: Trama nell'ombra ma nessuno se ne è ancoa accorto per la conquista del mondo...[cit. natsu]
Nick: Ashura Galanodel Ruolo: Moderatore globale Motto: è utile distinguere il sottile filo che separa l' autoironia dal ridicolo Dicono di lui: Questo fig'uomo farà cosplay con me! [cit. Natsu]
Nick: Sylla. Ruolo: Moderatrice globale Motto: Yaoi forever Dicono di lei: Non so quanti anni abbia. ma è la mia nonnina preferita [cit. ashly] è la mia ancora di salvezza per UGH [cit. cainhx]
Nick: Lucrezia-Noin Ruolo: Moderatrice Motto: Dicono di lei: Se cerchi gintama ti da torta e maionese XD [cit. cain] E' Piero Angela in incognito [cit. natsu]
Nick:°#[Ly]#° Ruolo: Moderatrice Motto: Dicono di lei:fu Yoshida_Uchiha !!! ora so chi sei *___*[cit. cain]
Nick:Fatebreaker Ruolo: Moderatore Motto: Dicono di lui: E' un raccomandato u.u [cit. Natsu]
Nick:Maha-Chan Ruolo: Moderatrice Motto: Possono strapparci ogni cosa, tranne le idee Dicono di lei:
"Don't you ever wonder?" Mordred says, between blind kisses in the dark, and Galahad finds breath to say: "What?" "Precious innocent." Another kiss. "Your father and mine. Heredity's funny, isn't it?" "--You're filthy." "True. But you like it." I support Galahad/Mordred slash. Chastity has got to be less frustrating.
"Don't you ever wonder?" Mordred says, between blind kisses in the dark, and Galahad finds breath to say: "What?" "Precious innocent." Another kiss. "Your father and mine. Heredity's funny, isn't it?" "--You're filthy." "True. But you like it." I support Galahad/Mordred slash. Chastity has got to be less frustrating.
e il nipote disse: iruka etero? XD ma dove???????? è + ukè di un buco XDDDDD
Un patriota imprigionato perchè ama la patria continua ad amare la patria un poeta imprigionato perchè ama i ragazzi continua ad amare i ragazzi(O.W)
lui mi ha dato un po di tempo in più...ma sembra che non sia stato sufficente...mi perdoni... signor Cain. Non posso accompagnarla nell'altro mondo...! non dire scocchezze...!TU HAI GIURATO CHE MI AVRESTI SERVITO CON LA TUA ANIMA...!!
mi perdoni...!
soltanto io sarò condannato all'inferno...porterò con me la maledizione che la faceva soffrire...
non montarti la testa... non ti libererò mai da me. non pensare di poter fuggire
la scena che vidi allora...ormai tra loro non c'èra più un rapporto tra padrone e servitore. naturalemente non c'èra neppure un sentimento simile all'amore tra uomo e donna.Ma non potrò mai dimenticare quella scena... perchè era talmente bella da sembrare un sogno.
io non credo che fosse morto... perchè lui...come quando lo conobbi..si dimostrava orgoglioso e arrogante...conquistava con il suo fascino malvagio e divino tutti coloro che si trovavano intorno a lui... anche allora,come quando andava a Londra alle feste...come se nulla fosse... <i>sorrideva con eleganza.</i
Group: *Admin Power* Posts: 2943 Location: Un piccolo paesino sperduto in provincia di Milano
Status:
azzzzzzzzzzzzzzzzzz!!! che odio immenso!!! perchè Ashura mi viene fuori in mezzo alla pagina nonostante io abbia usato gli stessi codici degli altri?? Natsu o chiunque si intenda di grafica, help me please ç_ç
"Avevo qualcosa che volevo proteggere e quando la persi compresi quanto fossi impotente...così mi dissi: voglio qualcosa che non devo difendere"