Group: Inquisitori degli anti-yaoi Posts: 1209 Location: provincia di Naples (paese sperduto XD)
Status:
Benvenuta ^^
Sognatore è colui che trova la via alla luce della luna... punito perchè vede l'alba prima degli altri. Oscar Wilde
Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del (Vox populi?) ora Vuota e ora Vana. Tuttavia questa Visita ama quest'azione passata, acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio garanti della Violazione, Vessatrice, Vorace della Volontà...l'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta, e diventa un Volto ormai Vano poiché il suo Valore e la usa Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi,in Verità questa Vicessois Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi “V”. V per Vendetta.
"Non dobbiamo piangere, poiche è la resa del corpo nei confronti del cuore; nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che noi chiamiamo cuore" Kuchiki Byakuya
"Il nostro mondo non ha significato; neppure noi che ci viviamo abbiamo alcun significato; noi privi di significato pensiamo al mondo nonostante anche l'essere consci che non abbia significato farlo sia privo di significato" Ulquiorra
(\__/) (='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!
(\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. (v)(v)Sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra
(\__/) ( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo
Group: Le diaboliche menti Posts: 935 Location: Dal cilindro di Magica Emi
Status:
benvenuta ^^
-In fondo non siamo altro che Destino e io non mi ribellerò da questo eterno sentimento... è la vita che muove e noi siamo solo il suo movimento qui- Rossana Casale.